domenica 20 giugno 2010

quando nasce una passione.....


Come dice il titolo del mio secondo postquando nasce una passione... una persona non ne può fare a meno, non smette di pensarci, quando ne ha la possibilità la mette in mostra e rompe i biip alle proprie amiche.
Perchè sto scrivendo questo? Perchè è nettamente quello che è successo a me con i cavalli fin da piccola ho avuto questa passione e non ne ho mai fatto a meno infatti ho una mia vecchia foto dove stavo guardando le narici di un cavallo credo fosse un americano da sella. Per chi non se ne intendesse ecco qua l'immagine.
Queste cose credo che succedano a tutti ma non è detto perchè c'è chi potrebbe avere una passione ma non la riconosce( cosa che però mi sembra molto strana).

9 commenti:

  1. Ciao Francesca,

    il blog è molto elegante
    e quello che scrivi fluisce molto bene quando uno legge.
    Per cui prosegui ...

    E se a qualcuno non piace
    (come dicevi nel primo post)
    ... bhe, peggio per lui.

    Mi chiedevi consigli tecnici
    e migliorie possibili
    ma a me sembra molto buono,
    ha un'ottima grafica.

    ciao,
    guzman.

    RispondiElimina
  2. questo blog fa proprio schifo


    no scherso è carino complimenti
    8

    RispondiElimina
  3. ha ragione l'otto...fa veramente skifo...
    no dai è abbastanza decente ma secondo me devi migliorare ancora qualcosa...

    RispondiElimina
  4. ok grazie di tutti i vostri commenti e anche grazie del voto (sempre che sia un voto)
    Gama mi potresti dire cosa cambiare?? così prendo nota e lo cambio!!!

    RispondiElimina
  5. Per 8 e Daio, non penso sia facile fare un blog, fra mettere un link qua, uno la, trovare immagini, e soprattutto pensare cosa scrivere!
    Ah, daio, come dice la francesca, se c'è qualcosa da migliorare digli cosa, non dire solo che c'è da fare qualcosa senza dire cosa. ;D

    RispondiElimina
  6. Senti gama, te lo dico chiaro e semplice.
    HAI ROTTO te e il sacco con questa stupida risposta!!!!!!!!!!!!!!! >=@
    E con questo asso e chiudo!

    RispondiElimina