sabato 3 luglio 2010

Dopo gli esami

Finalmente tutto è finito gli esami, la scuola... Come regalo degli esami i miei genitori mi hanno regalato un viaggio a Parigi!!!Io pensavo che si andasse a Palermo ma SOLO quando ero in aereo ho capito della sorpresa e il bello è che c`erano un sacco di indizi: ad esempio andavamo in aereo e non in nave, come l`anno scorso abbiamo fatto, poi non avevamo l`ombrellone, non mi avevano portato la maschera e cosi via.. Ma la prova più schiacciante era che al gate c' era scritto Paris e non Palermo!!!! Insomma non me lo aspettavo proprio e sono contentissima!!!! Domani Louvre e un altro museo!
A presto!

2 commenti:

  1. bella sorpresa, ganzissimo,
    mi ha fatto ridere
    :D :D :D :D

    divertiti,
    guzman

    RispondiElimina
  2. grazie prof.. quando torno a Firenze ci carico stutte le foto fatte!!! e faro' anche il mio itinerario!!

    RispondiElimina