sabato 7 agosto 2010

La Paura e non solo


In passato ho già fatto un post che credo sia stato interessante... e ora eccone un altro, ma stavolta non si parla della fantasia che è racchiusa in ognuno di noi ma si parla della paura.
Ci sono molti tipi di paure ad esempio: la paura del buio,la paura dei luoghi chiusi,la paura degli esami e così via... Ma la paura può essere anche una nostra amica basta saperla combattere e credo che un modo per combatterla sia credere in noi stessi!
______________________________________________________________

Sono tornata oggi dalle vacanze in Umbria dove sono stata una settimana con i cavalli.Questa settimana è stata a dir poco spettacolare ho saltato 80-90cm. Oggi quando abbiamo fatto un percorso di salto ostacoli (a cavallo) ho saltato un muro alto 90cm!! Dopo abbiamo fatto la gara di potenza con il muroL: ogni volta lo alzava, però io sono stata eliminata subito perchè dopo l'ostacolo sono finita sul collo del cavallo e alla fine sono caduta :(.
P.S l'ostacolo era alto 1 metro!!

2 commenti:

  1. Ciao Francesca,
    bel post!

    E complimenti per i salti,
    veramente spettacolare a sentirlo raccontare !
    90 cm !! Bravissima.

    ciao,
    guzman.

    RispondiElimina
  2. Grande Checca!!!!!!!Anch'io ho fatto cavallo e so quanto è difficile arrivare a quei livelli.Io ho preferito continuare la danza perchè mi appassionava, e te lo sai come sono legata alla danza e che cos'è per me, di più e ho lasciato il cavallo e invece te hai continuato con costanza senza abbandonarlo mai e, anche se sai che a volte sei TROPPO FiSSATA!!!!!!!!!, se un sogno lo insegui con tutto l'impegno e la costanza e la voglia e con tutto il cuore prima o poi ce la farai a conseguirlo, lo realizzerai ma dovrai continuare a fare cavallo sempre impegnandoti e certe volte organizzarti bene anche cn la scuola e con gli amici. Ora Vado!Ciaooooo Ti Voglio Tanto Tanto Bene e Grazie Per avermi mostrato il tuo blog!!:D <3
    PS:Ciao Guzman!!!!Come sta?????

    RispondiElimina